Il Sardinia entra in scena in Coppa Divisione. Perra: ''Con la Jasna più che un derby è un test''

Inizia dal derby con la Jasnagora il cammino stagionale del Sardinia nelle competizioni ufficiali. Un primo atto al quale la squadra Under 23 cagliaritana, allenata da Leo Perra approccia con la inevitabile incertezza di dover affrontare un impegno che non suona certo come un esame ma che comunque come risposta darà un voto sul lavoro che società e squadra hanno svolto fino a questo punto.


- Mister Perra, come affronterete questo impegno di Coppa della Divisione, che squadra metterete in campo e qual è l'attesa che si nutre nell'ambiente in vista della gara con la Jasna, anche se i favori del pronostico nel triangolare sembrano tutti per la Leonardo?


“Avendo avuto pochissimo tempo per preparare la gara, useremo questa opportunità come test per i nuovi ragazzi che sono entrati a far parte del nostro organico. Sicuramente la Leo é la favorita indiscussa per il passaggio del turno”.


- Come procede la preparazione della prima squadra e come va il rapporto con Mario Mura nella gestione dell'attività? La rosa soddisfa le vostre attese? Cresce l'intesa e l'affiatamento nel gruppo?


“Con la nuova modifica delle regole per la partecipazione al gioco, qua in Sardegna é diventato ulteriormente difficile reclutare nuovi elementi. Nel gruppo che è rimasto coeso rispetto all’anno scorso si sono già inseriti Bringas e Lecca e lo hanno fatto alla grande. Il rapporto con Mura? E’ ottimo, è facile lavorare e trovare punti comuni per far esprimere al meglio il gruppo”.