Esce sconfitto il Videoton nel match giocato alla Toffetti con il Sardinia. Dopo un primo tempo a reti inviolate, il secondo si conclude 3-2 per gli ospiti.
LA CRONACA - Nei primi venti minuti i tentativi rossoblù di sbloccare il risultato sono molteplici: Poggi, Usberghi, De Freitas e Lopez vengono fermati dal portiere ospite, mentre le conclusioni di Rovati e Maietti colpiscono palo e traversa.
Al rientro in campo, il risultato viene tenuto fermo da entrambe le parti, da Mastrangelo a lato Videoton e dal portiere ospite per il Sardinia, che ferma due conclusioni di Rovati e il tiro di Poggi.
Al 4’ arriva il vantaggio rossoblù con Rovati e il risultato di 1-0 rimane fermo fino all'ottavo quando gli ospiti riescono a trovare il pareggio. La punizione rossoblù in seguito all'espulsione del portiere sardo finisce sul palo e fino al 13’ le due squadre rimangono ferme sull’1-1.
A 7 minuti dal termine, il passaggio di Poggi consente a Maietti di allungare le distanze e Mastrangelo ferma il possibile pareggio del Sardinia. Ma al 17’ arriva il gol del 2-2 e mister Giola decide di giocarsi la carta del portiere di movimento: gli ospiti raggiungono il sesto fallo ma il tiro libero di Pagano viene parato dal portiere ospite.
I sardi riescono a sfruttare il portiere di movimento locale e a portarsi sul 2-3 che sarà il risultato conclusivo del match nonostante i tentativi cremaschi negli ultimi secondi, fermati dalla difesa del Sardinia.
Ufficio Stampa