Il toto-panchina di Catania: gli exit-poll sono chiari, Tarantino sempre più vicino alla... Meta

Gli exit-poll iniziano a disegnare con una sempre più crescente chiarezza il nuovo assetto tecnico della Meta Catania. Le preferenze cominciano a convergere su una soluzione italiana e le indicazioni, in tal senso, appaiono indirizzate a rafforzare il cambiamento di strategia che vuole abbracciare il club di Enrico Musumeci.


I confronti di inizio settimana sembrano aver chiarito quelle che saranno le soluzioni da adottare per il nuovo percorso della Meta. La volontà del club, per niente celata, è stata quella di abbracciare la politica riformista attuata dalla Divisione Calcio a 5, dando preferenza ad un più marcato innesto nel roster della prima squadra etnea dei giocatori che, tra l’altro, hanno avuto modo di mettersi in mostra nell’Under 19 spintasi nell’ultima stagione sino alla Final Four tricolore. 


Questo, dunque, il motivo che sta portando la società più che di Alberto Riquer, in direzione di Carmine Tarantino, le cui quotazioni starebbero crescendo in maniera considerevole nelle scelte che il club si accinge a prendere, a sostegno anche della capacità del tecnico partenopeo che nel recente passato ha diretto la Nazionale Under 21 prima e Under 19.


Posizioni che a quanto possiamo intuire si stanno sempre più avvicinando e che lasciano capire che a breve potrebbero sfociare nella chiusura ufficiale dell’operazione.