
12/02/2025 20:37
Il Varese C5 bissa in Coppa Italia il successo contro la Giovanile Centallo di 3 giorni prima in campionato, imponendosi 4-2 nelle rivincita di Gerenzano e stacca il pass per la finale del girone A. Per i "Battaia boys" decisiva la doppietta di Cafure e la segnatura di Chiappucci, più un’autorete. Sabato prova del nove per il Varese, impegnato nella trasferta cagliaritana contro la Jasnagora.
- Che partita è stata, vittoria meritata?
“E’ stata una partita difficile – è il pensiero del bomber Agustin Cafure - loro hanno fatto una buona partita, chiudendo tutti gli spazi e lo hanno fatto bene. Non so dire se la vittoria è stata meritata, loro le hanno provato tutte per vincere, noi siamo stati più bravi nei dettagli”.
- Sei soddisfatto per la doppietta dopo il poker in campionato?
“Sì, sono soddisfatto soprattutto se i miei gol servono ad aiutare la squadra a vincere”.
- Sabato torna il campionato, come si presenta la trasferta con la Jasnagora?
“La partita di sabato sarà difficile, la Jasnagora in casa è una squadra forte e non hanno perso molte partite. Però noi con le nostre armi possiamo fare una buona partita vogliamo portare i tre punti a casa”.
Rinaldo Badini