breaking news
  • 25/01/2022 22:37 Serie B girone B: il Lavagna non si presenta, salta il recupero di Bologna con il Fossolo
  • 25/01/2022 22:34 Serie B girone C: alla Gifema (4-1) il derby-recupero con la Tiemme Grangiorgione
  • 25/01/2022 21:14 Serie A2, girone D, nel recupero della 10ª giornata Aquile Molfetta-Orsa Bernalda 8-1
  • 25/01/2022 21:06 Serie A Femminile: nel recupero della decima giornata Granzette-Lazio 6-0

26/11/2021 09:47

Inaugurato lo store della Sandro Abate. La sferzata del capitano: ''Ora c'è bisogno degli uomini''

C’erano anche gli attori Alessio Gallo e Fabio De Caro a fare da “padrini” all’inaugurazione del nuovo store della Sandro Abate, che si è tenuta l’altra sera presso il centro commerciale Mercogliano. Uno spazio curato, comodo, accessibile, dotato di un ampio parcheggio, progettato per accogliere i tifosi irpini e i semplici appassionati di futsal nel modo migliore. Oltre a trovare tutto il merchandising della squadra, lo store sarà il punto di riferimento per Avellino e provincia per l'acquisto dei tickets d'ingresso al PaladelMauro per le gare interne della squadra di Fausto Scarpitti. 


Taglio del nastro riservato ad un emozionato mister Scarpitti, ma grande la soddisfazione dei vertici avellinesi per la riuscita dell’evento. Cosa rappresenterà lo store per la Sandro Abate?  


“Più di uno store lo abbiamo voluto arredare come se fosse una casa - risponde il presidente Jean Philippe Melillo - ci auguriamo che sia la casa soprattutto dei tifosi oltre che della nostra squadra, il punto dove chi vorrà i nostri gadgets potrà venire qui. Il punto dove sarà anche possibile acquistare i biglietti per le nostre partite in casa. Insomma, ci auguriamo che sia un modo per avvicinare di più i tifosi alla squadra. E in questo momento ne abbiamo bisogno, purtroppo stiamo vivendo un periodo difficile sul profilo dei risultati, ma i ragazzi si sono ricompattati e già dal derby con il Napoli daranno il massimo per portare casa il risultato. Ci auguriamo di uscire fuori da questo tunnel al più presto”.


Le parole di Massimo Abate sono una sferzata per l’intero ambiente.


“Guardarci dietro e pensare agli inizi è sempre emozionante, questo è un altro passettino fatto dalla società verso una grandezza che la squadra ha raggiunto, un momento davvero significativo. Speriamo di contraccambiare l’affetto riservatoci anche con le prestazioni in campo e questo abbraccio dei tifosi deve essere di buon auspicio, una sferzata per tornare alla vittoria. Adesso tiriamo fuori il carattere, c’è bisogno di gente che tiene alla maglia, è arrivato il momento degli uomini: la tecnica conta ma a maggior ragione nel derby c’è bisogno del cuore e per uscire da questa situazione serve dare qualcosa in più. E il capitano metterà qualcosa di significativo per rialzarci in fretta”.



VEDI IL VIDEO DELL'INAUGURAZIONE