breaking news
  • 01/07/2022 08:05 #A2, Aquile Molfetta: ufficializzato il nuovo allenatore, è Giampiero Recchia

25/02/2022 12:05

Incrocio chiave playoff per la Diaz, De Liso verso il Bitonto: ''Non ci aspetta una partita facile''

 È un importante incrocio in ottica playoff quello che vedrà la Diaz domani, ore 16, protagonista sul campo del Futsal Bitonto in occasione del match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

La sconfitta casalinga di sabato scorso ad opera della capolista Itria non ha lasciato scorie al roster guidato da Leopoldo Capurso. Quella biancorossa è una squadra che ha trovato la giusta quadratura e che intende proseguire verso un posto tra le prime cinque al termine della stagione regolare. “Sabato scorso abbiamo perso – dichiara Michele De Liso – ma comunque a testa alta perchè siamo usciti dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto e di aver fatto qualche errore in più che ha determinato la gara”.

Di fronte domani ci sarà il Futsal Bitonto di Roberto Chiereghin per anni vice allenatore di Leopoldo Capurso, sia a Bisceglie che con il Kaos Futsal in Serie A. Un sfida dal valore particolare anche per un ex come De Liso (oltre a Caggianelli), “Conosco l’ambiente e posso affermare con una certa convinzione che non sarà una partita facile. Il Futsal Bitonto è in un buon periodo nonostante gli stop rimediati, sarà importante approcciare bene l’incontro e ribattere colpo su colpo. Sicuramente giocheremo come stiamo facendo con grande intensità – conclude De Liso – e ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato positivo”. Diaz che dovrà fare a meno dello squalificato Divincenzo, dopo il rosso rimediato con l’Itria.

Dirigeranno l’incontro Andrea De Luca di Paola e Domenico Saccà di Reggio Calabria, crono: Enrico De Bartolo di Molfetta.  





Ufficio Stampa Diaz Bisceglie