breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

12/10/2021 15:53

Italservice Pesaro a caccia del bis in campionato: domani sera sarà sfida all'Opificio 4.0 CMB

Giusto il tempo di tornare a casa qualche ora, farsi una doccia, due chiacchiere in famiglia… e via di nuovo in pullman, stavolta per un viaggio molto lungo: partenza poco fa da Pesaro, arrivo previsto a Policoro in serata. Domani alle 20.30 infatti c’è Opificio 4.0 CMB Matera-Italservice Pesaro, valida come seconda giornata di Serie A.

Dopo i 3 punti conquistati in maniera convincente contro il Napoli a Salsomaggiore Terme, i biancorossi sono attesi da un altro esamone. Sfida al quintetto di Lorenzo Nitti, sconfitto e ferito all’esordio, deciso a rifarsi contro il Pesaro.

Dici CMB-Italservice e il ricordo va subito ai quarti di finale playoff scudetto della scorsa stagione. Tonidandel e compagni vinsero gara-1 a Pesaro, poi però in gara-2 arrivò una sconfitta subita in extremis che rimandò la qualificazione a gara-3 nelle Marche, poi ottenuta dall’Italservice per le final four in casa propria. Un flashback che da solo basta per capire le insidie a cui è atteso il club di Lorenzo Pizza.

Trasferta lunga, partita difficilissima. Il campo è diverso da maggio scorso: domani si giocherà al PalaErcole di Policoro e la gara sarà trasmessa nella nuova piattaforma online per lo streaming della Serie A, ovvero www.futsaltv.it, e contemporaneamente nelle Marche su Rossini Tv (canale 633).

Il tour de force è appena cominciato (sabato 3° giornata al PalaFiera contro Catania, ore 15 e settimana prossima altre due partite. Poi la Champions), ma i ragazzi di Fulvio Colini sono pronti e determinati a dare tutto. A caccia della seconda vittoria su due.




Ufficio Stampa Italservice Pesaro