breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

25/06/2021 18:52

Italservice Pesaro, sabato 3 luglio la festa scudetto (e Coppa Italia). Pizza: “Non vediamo l'ora”

Sabato 3 luglio alle ore 21,15 presso il Piazzale della Libertà, ovvero alla “Palla di Pomodoro”, uno dei simboli più conosciuti della Città di Pesaro, si terrà la festa scudetto dell’Italservice Pesaro.

“Non vediamo l’ora – racconta un emozionatissimo Lorenzo Pizza -, fremiamo dalla voglia di festeggiare insieme alla grande famiglia Italservice il secondo tricolore che ci da il pass inoltre per la terza partecipazione consecutiva in Champions League”.

Dopo più di un anno di lontananza, non ci siamo mica accontentati dello splendido spettacolo offerto dai nostri tifosi al Pala Nino Pizza durante le Final Four. In questi mesi non vi siete mai stancati di mostrare affetto, anzi nel periodo più difficile vi siete confermati ancora una volta la miglior tifoseria che avremmo mai potuto avere.

Quindi la società ha deciso di fare questo regalo, ce lo meritiamo tutti. Sono invitate le autorità locali, regionali, sportive, insomma tutti coloro che ruotano attorno all’Italservice Pesaro e gioiscono ad ogni successo e soprattutto tutti i nostri fantastici tifosi.

Sarà l’occasione per festeggiare il recente tricolore e ovviamente anche la Coppa Italia conquistata lo scorso aprile. Sarà una grande festa, la nostra festa. Vietato mancare.

 

Ufficio Stampa Italservice Pesaro