breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

25/06/2021 18:52

Italservice Pesaro, sabato 3 luglio la festa scudetto (e Coppa Italia). Pizza: “Non vediamo l'ora”

Sabato 3 luglio alle ore 21,15 presso il Piazzale della Libertà, ovvero alla “Palla di Pomodoro”, uno dei simboli più conosciuti della Città di Pesaro, si terrà la festa scudetto dell’Italservice Pesaro.

“Non vediamo l’ora – racconta un emozionatissimo Lorenzo Pizza -, fremiamo dalla voglia di festeggiare insieme alla grande famiglia Italservice il secondo tricolore che ci da il pass inoltre per la terza partecipazione consecutiva in Champions League”.

Dopo più di un anno di lontananza, non ci siamo mica accontentati dello splendido spettacolo offerto dai nostri tifosi al Pala Nino Pizza durante le Final Four. In questi mesi non vi siete mai stancati di mostrare affetto, anzi nel periodo più difficile vi siete confermati ancora una volta la miglior tifoseria che avremmo mai potuto avere.

Quindi la società ha deciso di fare questo regalo, ce lo meritiamo tutti. Sono invitate le autorità locali, regionali, sportive, insomma tutti coloro che ruotano attorno all’Italservice Pesaro e gioiscono ad ogni successo e soprattutto tutti i nostri fantastici tifosi.

Sarà l’occasione per festeggiare il recente tricolore e ovviamente anche la Coppa Italia conquistata lo scorso aprile. Sarà una grande festa, la nostra festa. Vietato mancare.

 

Ufficio Stampa Italservice Pesaro