breaking news

11/01/2021 11:31

Junior Domitia in campo domani, c'è il Potenza. Bernando: "Vogliamo la seconda vittoria consecutiva"

Giorni senza pausa a Castel Volturno dove si ultimano i preparativi per la sfida con il Potenza di domani sera. La seconda delle tre sfide consecutive al PalaDomitia per la squadra di mister Bernardo che dopo i lucani vedranno arrivare a castel volturno l’AP calcio a 5 per il derby della prima giornata di ritorno.

“C’è poco tempo per preparare tutte le partite, ci stiamo concentrando sulla parte tattica e atletica per affrontare tutte le sfide che ci attendono al massimo delle nostre possibilità” ha dichiarato mister Bernardo.

“Siamo in un periodo positivo e siamo alla ricerca della seconda vittoria consecutiva: siamo una squadra in crescita che prende sempre più coscienza dei propri mezzi e per adesso va bene così”.

Alla generale soddisfazione si unisce anche il direttore Ferrante.

“I ragazzi stanno dando il massimo e nonostante qualche assenza di troppo, in campo dimostriamo sempre il nostro valore e siamo sicuri che ci giocheremo le nostre carte anche nelle prossime sfide”.

Le sfide dei prossimi giorni serviranno a dare un’identità sempre più delineata a questa squadra ed a questo progetto. L’appuntamento, per il momento, è per martedì 12 Gennaio alle 19 per la sfida al Potenza.


Ufficio Stampa Junior Domitia