breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

18/06/2022 20:42

Junior Domitia, l'annuncio che non si voleva fare: Rennella ai saluti. Si apre l'asta per il bomber

“È un giorno molto particolare”.


Comincia così il post dello Junior Domitia che annuncia la conclusione del rapporto di collaborazione con Gennaro Rennella. Il giocatore che ha probabilmente legato più di tutti il suo nome con l’escalation del sodalizio casertano, dopo ben cinque stagioni alla corte del presidente Lauritano, ha deciso di tentare nuove esperienze. Ben 168 le reti messe a segno in questo periodo da Rennella, per ben tre volte leader della classifica marcatori tra C1 e B.


“Grazie bomber per quello che hai dato, per quello che hai fatto, per l’attaccamento alla maglia e per tutte le emozioni che ci hai regalato. Sei e resterai per sempre la storia di questa società - continua l’affettuoso post del Domitia. - In bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera, Gennaro. È solo un arrivederci”.


NUOVE STRADE - Che Gennaro Rennella facesse gola a molte società, specialmente dopo gli exploit delle ultime due stagioni era cosa risaputa. Il rendimento dell’attaccante, infatti, ha sempre attirato l’attenzione di club anche di categoria superiore: tra questi c’è il Benevento, chiamati a ricomporre il roster dopo la diaspora di queste settimane, ma che ha appena affidato la panchina a Lorenzo Nitti. Insieme ai sanniti in corsa per Rennella ci sono anche Alma Salerno, Potenza Picena e la neopromossa Sulmona, decisa a non recitare il ruolo di comparsa nella sua prima stagione nel nazionale.


“Una di queste sarà la mia prossima destinazione, al cento per cento”, ha ammesso Gennaro. Non resta che aspettare per sapere dove il bomber si accaserà.