breaking news

05/05/2022 19:18

L'AMB Frosinone crede nei playoff e Campus lancia alla sfida: ''Leoni e Velletri: siamo pronti!''

Da un obiettivo all’altro, dalla salvezza ai playoff. Si cambiano le strategie in casa della AMB Frosinone dove, una volta chiuso il discorso della permanenza nei cadetti, si comincia a costruire ujn sogno chiamato post-season.


“Abbiamo a disposizione due gare per inseguire questo sogno e giocheremo al massimo per vincerle entrambe - dice galvanizzato il capitano Alessio Campus sulle colonne dell’edizione ciociara de Il Messaggero. - Sarebbe un risultato che passerebbe alla storia. Sabato avremo l’Acerra che a dispetto della classifica non eccezionale è una squadra solida, che difende molto bene. Le serve un punto per salvarsi e giocherà alla morte per ottenerlo”.


- Una partita che si annuncia più difficile di quanto appaia: come affrontarla?


“Dobbiamo giocare impostando il nostro ritmo e cercando di fare molta attenzione. Sappiamo di aver fatto già qualcosa di importante con il raggiungimento della salvezza ma non vogliamo fermarci. Per poter vincere chiamiamo a sostegno i nostri tifosi che speriamo, come sempre avvenuto finora vengano in massa a sostenerci. Abbiamo bisogno del loro aiuto”.


Battere i Leoni e poi concentrare le attenzioni sulla sfida, altrettanto decisiva, di Velletri.


“Uno scontro diretto al cospetto di una squadra fortissima. Servirà la migliore AMB per superare questi ultimi ostacoli. Ci crediamo e ci stiamo allenando con impegno. Possiamo fare l'impresa. Comunque vada nessuno può cancellare la stupenda stagione che abbiamo fatto".