breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

02/01/2021 20:00

L'Anteprima fa rima... con l'ufficialità: Cataforio, c'è Dudù Rech per Praticò

L’Anteprima fa sempre rima con l’ufficialità. La nostra anticipazione, per la quale il nome è stato sottointeso nel rispetto delle società come è consuetudine, trova conferma (LEGGI QUI). L’aereo dal Brasile è atterrato, il Cataforio annuncia Dudù Rech.

La compagine reggina ufficializza l’ex Cadoneghe, Marca, Real Rieti, Modugno, Odissea 2000 ed ancora Fondi, Paola, Bisignano e l’anno scorso alla Tombesi Ortona. Il laterale-pivot, mancino classe ’86, è sicuramente un nome importante per la categoria e proprio in Calabria, col Bisignano, ha contribuito significativamente alla promozione in A2 ed è stato eletto il miglior giocatore del torneo. Non da meno con l’Odissea, con 26 centri, ha contribuito anche alla vittoria delle Final Eight in B e con il Paola alla vittoria dei play-off.

Dopo Paolo Parisi, dunque, arriva il secondo acquisto di mercato, che può garantire esperienza e gol alla squadra di mister Praticò che, in uscita, ha ufficializzato già le partenze di Paviglianiti (trasferitosi fuori da Reggio Calabria per motivi lavorativi) e Cristopher Laganà (che dovrebbe ritornare nel regionale).

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE E L’INTERVISTA AL GIOCATORE