breaking news

03/12/2020 17:24

L`Anteprima è ora ufficialità: Marcelo Batista torna in sella alla Sandro Abate

Quella che solamente domenica scorsa aveva tutti gli aspetti di un’indiscrezione (LEGGI QUI), che noi di Calcio a 5 Anteprima avevamo raccolto dagli amici di Punto5 rilanciandola su scala nazionale, è da stasera una realtà a tutti gli effetti. Marcelo Batista è tornato a prendere il comando delle operazioni tecniche alla Sandro Abate: dall’ufficio stampa irpino la nota dell’ufficialità del ritorno sulla scena dell’allenatore brasiliano.

IL COMUNICATO UFFICIALE - L’Asd Sandro Abate Avellino è lieta di annunciare il ritorno - alla guida tecnica della squadra - di mister Marcelo Batista.

Il tecnico brasiliano, costretto a lasciare per ragioni personali lo scorso agosto - risolto ogni impedimento - ha accettato con estremo entusiasmo l’invito della società di tornare al timone di un gruppo che egli stesso aveva contribuito a costruire.

”Sono estremamente felice di riabbracciare la città di Avellino e soprattutto vivere - finalmente - l’atmosfera del Delmauro che lo scorso anno tanto ci è mancata. È per me un grande onore allenare un gruppo dalle così grandi potenzialità. Mi metterò subito al lavoro con impegno e determinazione per ottenere i risultati che questa squadra e questa società meritano”, queste le prime parole di mister Batista”.