breaking news

25/10/2024 10:24

L'Atletico Himera scatta dalla D, c'è il Sant'Isidoro. Di Trapani: "Società giovane ma ambiziosa"

Inizia questa sera il cammino agonistico dell’Atletico Himera Terme C5, società nata nel corso di questo 2024 e ormai pronta ai blocchi di partenza del campionato di Serie D. A guidare la formazione termitana una vecchia conoscenza del futsal siciliano, quell’Andrea Di Trapani che ha accettato questa nuova scommessa.

“Lo scopo - ci racconta l’allenatore, che nel corso della sua carriera ha vestito tra le altre le casacche di Villafranca e Mabbonath - è quello di portare la città di Termini Imerese a livelli di futsal competitivi. La società ha allestito una rosa all’altezza delle ambizioni, della quale fanno parte anche giocatori di spessore come il capitano Francesco Montimoreggi, che ha militato anche in campionati di calcio a 5 importanti. E quando servirà anche io sarò pronto a rimettere gli scarpini: sento di essere ancora in grado di poter dare il mio contributo in campo”.

Stasera, dunque, alle ore 21 inizia l’avventura dell’Atletico Himera Terme. Si parte dalla sfida casalinga cge inaugurerà il campionato di Serie D contro il Sant’Isidoro Bagheria. 12 le squadre pronte alla nuova sfida: l’Atletico Himera Terme e’ pronto per dire subito la sua.