breaking news

19/12/2021 19:10

L'Audace Monopoli si regala il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: la dedica è speciale

La Erredi Audace Monopoli chiude il 2021 con un altra vittoria per 5-2 contro il Barletta Calcio a 5 e si qualifica così ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C1.

Un primo tempo blando si sblocca con la rete degli ospiti che passano in vantaggio al 10' su contropiede con Napoletano, ma al 17' è il solito Rodrigo, da poco entrato in campo a portare il risultato in parità.
Nella ripresa la squadra di mister Giacovazzo alza i ritmi e si porta subito in vantaggio con un altra rete al 1' di Rodrigo, per poi allungare sul 4-1 con le reti di Lara al 9' e di Chokito all'11'. Al 14' il Barletta riaccorcia nuovamente le distanze, complice una disattenzione difensiva, ma a due minuti dal termine è Ciro Pane a chiudere i conti portando così i gialloblu alla vittoria, la terza consecutiva con il risultato di 5-2.

Nel prossimo turno in programma martedì 4 gennaio alle ore 21.00, ovvero il primo impegno del 2022, la Erredi Audace Monopoli ospiterà il Volare Polignano.


Uffiico Stampa Erredi Audace Monopoli


(In foto la dedica di Rodrigo dopo il momentaneo goal dell'1-1 al compagno di squadra Michele Renna a cui nelle ore precedenti al match gli è venuto a mancare il padre).