breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

26/07/2021 09:31

L'OR Reggio Emilia li presta per farli crescere: Montanari, Hassanein e Bonini in C1 con la Due G

Tre prestiti al Due G Futsal Parma per i giovani dell’OR Reggio Emilia. Varcano l’Enza, a titolo temporaneo, Simone Montanari, Refai Hassanein e Daniele Bonini, che si faranno le ossa in C1 potendo impreziosire così il loro bagaglio di esperienza in un torneo di livello, tornando poi un domani alla base dopo aver fatto un ulteriore step nel loro percorso di crescita.


Simone Montanari, portiere classe 2002, ha già esordito da titolare in A2 ed in B. Hassanein, suo pari età, ha svolto la trafila nel vivaio granata passando da Under 17 ed Under 19, per poi giocare in B nell’ultima stagione con 15 presenze e 2 reti. 


Bonini (nella foto), infine, è un classe 2000 arrivato dal settore giovanile del Kaos che ormai da tre stagioni si alterna tra giovanili e prima squadra, con un potenziale ancora da far esplodere definitivamente: nel 2018/19 ha preso parte alla vittoriosa cavalcata in Serie B con 17 presenze e tre reti, seguite da 16 con due gol l’anno seguente in A2; nell’ultimo torneo, invece, ha toccato le 25 presenze, mettendo due volte la palla in fondo al sacco.


“Sono ragazzi in cui crediamo e che potranno sfruttare al meglio lo spazio che troveranno in C1 per crescere ancora”, spiega il presidente Giuseppe Sagaria. 


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia