L'Orange è già in clima campionato: nel test contro l'Elledì la squadra di Patanè non si risparmia

È un pomeriggio di fine estate con temperature molto alte che annunciano più il periodo estivo che non l'imminente autunno, il palazzetto è gremito di tifosi e curiosi delle due squadre e i ragazzi sul parquet non si risparmiano di certo. Lo scontro vede di fronte l'Elledi iscritta alla serie A2 Elite e gli Orange di Mister Patanè.

La preparazione è iniziata da pochi giorni, ma chi scende in campo è mosso da un furore agonistico di prim'ordine, Il campionato è ancora lontano, le due squadre però vanno a mille all'ora. Entra subito nel match l'Elledì che vola sul 3 a 0, ma Curallo e compagni non si scompongono a mano a mano prendono le redini del gioco e macinano un bel futsal fatto di velocità e di schemi eseguiti alla lettera.

Tutti si muovono in sincrono prima Scavino a porta vuota accorcia e poi nel secondo tempo trova un pertugio al sette su punizione. Quando poi uno slalom di Ibra trova il pareggio il risultato è decisamente meritato. Più volte Patané prova il portiere di movimento. Alla fine il match se lo aggiudica Cerbone per l'Elledi, ma il risultato non conta in questa pre-season, vale l'impegno e su questo gli Orange sono già in temperatura.   


Ufficio Stampa Orange Futsal