L'ufficialità della partenza, la Meta Catania saluta Messina: "A Giovanni le migliori fortune"

La Meta Catania Bricocity comunica di aver ceduto il laterale difensivo Giovanni Messina alla formazione del Cosenza. Un pezzo di storia della Meta Catania che lascia la maglia rossazzurra dopo otto anni splendidi, conditi da successi, gioie e tanta passione e dedizione alla causa etnea. 


Per Giovanni Messina, il nostro "profeta”, otto anni vissuti in maniera totale ed intensa con grande cultura del lavoro, applicazione ed esempio per tutti i giocatori che hanno vestito i colori della Meta Catania Bricocity.


Giovanni Messina con la maglia rossazzurra è stato uno dei giocatori protagonisti della grande cavalcata verso l'èlite del futsal italiano, con due promozioni in tre anni verso la massima serie del calcio a 5. Sempre con la Meta Catania il titolo di vice campione d'Italia.


"Sappiamo di cedere Giovanni Messina ad una società - afferma il direttore generale Angelo Finocchiaro - solida ed ambiziosa, che con grande sagacia sportiva ‘step by step’ mira a raggiungere risultati ambiziosi. Siamo felici per Giovanni a cui auguriamo le migliori fortune e siamo certi che con la sua grande professionalità, ambizione, capacità ed esperienza potrà dare un forte contributo al suo nuovo club, con il quale fortifichiamo un rapporto di grande collaborazione”.


A Giovanni Messina un sentito in bocca al lupo dalla famiglia Meta Catania Bricocity.


Ufficio Stampa