breaking news

05/10/2021 20:56

La Feldi Eboli si lancia nella prossima stagione: domani la presentazione ufficiale al PalaSele

La SDD Feldi Eboli comunica che la presentazione della squadra avverrà domani, mercoledì 6 ottobre, al "PalaSele", alle 19. Il padrone di casa, il Presidente Gaetano Di Domenico, alzerà il sipario sulla stagione 2021-2022, che prenderà il via nel fine settimana con la 1ª giornata di Serie A.

SERATA DI GALA AL "PALASELE"  - Un gran giorno per i colori rossoblù e la cittadinanza ebolitana. Ai blocchi di partenza del campionato di futsal 2021-2022 si presenta una squadra ambiziosa e pronta a battagliare su ogni campo per portare in alto questi colori. Grande attesa per tutti gli appassionati del pallone a rimbalzo controllato. Il neo tecnico Sergio Luis Schiochet, meglio conosciuto come Serginho, insieme alla squadra capitanata da Sergio Romano, si presenterà a stampa e tifosi.

Con la presente comunicazione, si invita la Città di Eboli e la stampa all'evento che si terrà al "PalaSele". L'impianto ospiterà le gare casalinghe delle volpi per la seconda stagione consecutiva. Gli ingressi saranno aperti dalle 18:30 seguendo le disposizioni di accesso previste dal protocollo anti-CoViD.