La Futura riabbraccia Andrea Labate: “Emozione indescrivibile. A Manfredonia per la continuità”

La partita contro il Benevento non ha portato solamente tre punti importanti in casa Futura, ma ha anche riportato ai tifosi gialloblù il piacere di poter rivedere in campo Andrea Labate. Il giocatore reggino sta recuperando dal lungo infortunio ed è pronto a dare il suo contributo in vista del rush finale che porterà la squadra di Fiorenza a giocarsi l’accesso diretto all’A2 Elite.

Intanto, proprio Labate, al termine della sfida con i giallorossi di Nitti, commenta così.

“Un’emozione indescrivibile ritornare. Sono stati mesi difficili, stando lontano dalla squadra e da tutto. Una vittoria importantissima con il Benevento, squadra tosta come conferma la classifica. Importante soprattutto perché si trattava di uno scontro diretto. Dobbiamo fare santi i vari Zamboni, Durante, Cividini, Parisi, Morgade che hanno fatto uno sforzo incredibile. Io, per quanto ho potuto, ho provato a dare la mia mano. Gara preparata benissimo anche dal mister, soprattutto in fase difensiva”.

Continuità è la parola chiave.

“Dobbiamo continuare così. Ci aspettano altre finali e vogliamo vincerle tutte. Stiamo lavorando bene e siamo già proiettati all’impegno col Manfredonia dove puntiamo a fare bene ancora una volta”.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO