breaking news

03/12/2020 20:00

La Junior Domitia vuole mettere alle spalle il Benevento: domani derby con l`AP

Alle spalle il primo derby stagionale, quello col Benevento 5, la testa è già al prossimo match. Un altro derby, questa volta con i cugini dell’AP

.
Nel recupero di martedì contro il team del neo allenatore Fabio Oliva, i ragazzi di mister di mister Bernardo hanno regalato una prestazione brillante dimostrando ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, che non sono una semplice meteora in questo campionato ma hanno capacità e voglia di dire la loro. Il team sannita ha avuto la meglio sulla distanza solo grazie all’eneorme esperienza e l’enorme peso strutturale messo in campo non senza fatica e qualche preoccupazione.

La sfida che attende la squadra domiziana per il prossimo sabato è di quelle da far battere il cuore: si va al PalaJacazzi di Aversa per affrontare i cugini dell’AP5.

”Non abbiamo paura di nessuno, andiamo su tutti i campi a fare il nostro gioco nella convinzione che gli altri dovranno sudare per toglierci dei punti” - le parole del DS Emiliano Ferrante.

Non nasconde la delusione alla fine della gara contro il Benevento mister Bernardo.

”La fortuna, di certo, non è dalla nostra in questo periodo ma dobbiamo essere più cinici e finalizzare di più”.

Sul derby di aversa, invece, mister Bernardo carica la squadra.

”Voglio vedere una squadra impavida, che non ha paura e che impone il proprio gioco, una squadra matura che sappia prendersi le proprie responsibilità è così che arrivano i risultati e ci guadagneremo, a fine campionato, la salvezza”.

Troveranno, dall’altro canto, un’AP fresco e riposato per non aver giocato ma anche con molti meno minuti nelle gambe ma questo come in tutti i derby conta solo fino ad un certo punto. A dare il suo responso, come sempre, sarà il parquet. 

 

Ufficio Stampa Junior Domitia