“Contro il Pordenone ci aspetta un'altra partita difficile, ma siamo preparati e sappiamo cosa dobbiamo fare”.
Parole (e promesse) di Rodrigo Acco. La Leonardo, rivitalizzatasi a Caramagna, ospita la matricola friulana, sicuramente una delle grandi rivelazioni di questo primo terzo di stagione, dovendo fare a meno di due pedine importanti per l’assetto di gioco di Tony Petruso, come Fernando Dos Santos, mattatore con la Elledi, e Demurtas (fermato per due turni). Acco torna sulla vittoriosa esibizione in Piemonte di sette giorni fa.
“Contro la Elledi è stata una partita molto dura, ma la nostra squadra ha saputo interpretare al meglio il gioco, e soprattutto nel secondo tempo abbiamo fatto una bella prestazione”.
La frenata dell’Olimpia Verona, che adesso sente sul collo il fiato della Samp, con la Leo che resta in scia al terzo posto, a quattro lunghezze dalla battistrada che avrà di fronte nel turno infrasettimanale della penultima giornata.
“La squadra sta disputando un campionato di alto livello - riconosce Rodrigo Acco. - Abbiamo perso solo una partita e spero davvero che con questi numeri possiamo arrivare il più lontano possibile”.