breaking news

14/05/2021 09:57

La Soccer Montalto non vuole fermarsi. Ferrari: “Sabato con la Sensation serve dare continuità”

La Soccer Montalto non vuole fermarsi e, dopo avere vinto il big-match col Polistena, domani affronterà l’ostica Sensation Profumerie. Marco Ferrari, con quattro reti realizzate, è fin qui il miglior marcatore della compagine di mister Basile e analizza così il momento della squadra silana.

“Sabato per noi è stata una gran bella vittoria, contro un ottimo Polistena, anch’esso come noi costruito per recitare un ruolo da protagonista in questo torneo. Siamo felici e soddisfatti per il successo ottenuto in questo scontro diretto che ci ha consentito, momentaneamente, di conquistare la testa della classifica. Al contempo siamo consapevoli che la strada da percorrere è ancora molto lunga e c’è tanto lavoro da fare se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”. 

È una Soccer Montalto che sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale.

“Abbiamo iniziato questo campionato con tante difficoltà, dettate soprattutto da un lungo periodo di inattività. Una condizione fisica non al meglio, un gruppo ridimensionato con tanti giocatori nuovi in rosa, tutte componenti che richiedono tempo, lavoro e amalgama. Ora stiamo iniziando a raccogliere i primi frutti di questo percorso, ma penso che il rodaggio ancora non sia completo del tutto, perché questa squadra e questo gruppo possono dare ancora di più”.

Contro la Sensation a caccia di conferme.

“Nel prossimo turno affrontiamo una squadra ostica che sta disputando un buon campionato fino ad oggi. Noi stiamo preparando bene questa partita, sotto le indicazioni del nostro mister, consapevoli del valore dell'avversario, ma consapevoli soprattutto della nostra forza. Abbiamo voglia di dare continuità ai risultati e crescere come squadra gara dopo gara, sempre con umiltà e rispetto”.