Label System, il bilancio di Nikinha: "Il nostro momento è positivo. Ma possiamo fare ancora di più"

Siamo agli sgoccioli del 2022, quindi è tempo di tracciare un bilancio e di proiettarci verso un 2023 ricco di impegni. Il campionato è fermo da diversi giorni, ma il prossimo appuntamento è più vicino che mai: la Label System Potenza Picena tornerà in azione sabato 7 gennaio, sul campo della Buldog Lucrezia per l’ultima giornata del girone di andata.

I giallorossi arriveranno all’appuntamento dopo settimane di duro lavoro ma soprattutto dopo aver salutato il torneo in un momento super positivo, arricchito da cinque vittorie consecutive. I potentini si trovano al quarto posto della classifica, lontani una lunghezza dalla zona di promozione diretta. C’è il player manager Nikinha a indicare la retta via, lui che sul campo e in panchina – insieme a mister Giuseppe Moro – sta dando un enorme contributo.

“Dopo una partenza difficile, penso che adesso stiamo attraversando un periodo positivo, siamo in gran forma. Sono molto soddisfatto della crescita e dell’impegno dei giocatori. Sono convinto allo stesso tempo che possiamo fare ancora di più. Siamo una squadra composta da bravi ragazzi, con molta qualità”.

Si passa poi a parlare di traguardi da tagliare.

“L’obiettivo è sempre quello di fare bene, dobbiamo lottare per stare più in alto possibile. E’ un girone sicuramente molto competitivo, pertanto c’è bisogno di compiere sacrifici, ma questa è una virtù che non manca all’interno della nostra società”.

La società Label System Potenza Picena coglie l’occasione per augurare un felice anno nuovo a tutti i suoi tesserati, tifosi e partner. Ci vediamo e sentiamo nel 2023, sempre più innamorati di questo club.

Ufficio stampa Label System Potenza Picena