Label System Potenza Picena, domani la Ternana. Silveira: ''Squadra forte, ma il momento è buono''

La Label System Potenza Picena saluta il turno di riposo e si avvicina a disputare il nono turno del girone di andata. I giallorossi sono chiamati a una nuova, difficile, trasferta sul campo della Ternana, sodalizio ambizioso che naviga ai piani alti della classifica. Si gioca come di consueto sabato, alle ore 17 al PalaSport di Terni.

I potentini hanno avuto l’occasione di tirare leggermente il fiato nello scorso weekend, osservando da spettatori l’ottava giornata. La classifica è ancora cortissima, pertanto i ragazzi guidati dal tandem tecnico Moro-Nikinha hanno tutte le carte in regola per provare a risalirla. Ci eravamo lasciati con due risultati estremamente positivi: l’1-1 in casa della Futsal Ancona e la vittoria nel derby contro l’Eta Beta Fano (3-1). A presentare la sfida contro la Ternana è Silveira Nikinha. 

"Domani ci aspetta una partita difficile, di fronte avremo una grandissima squadra, ma siamo in un momento positivo e vogliamo continuare. Per uscire con dei punti da Terni dovremo fare la partita perfetta, l'abbiamo preparata bene, la squadra sta lavorando molto bene ed è in crescita. Siamo in un girone molto competitivo, la classifica è corta, e dovremo sempre lottare per strappare punti". 

Ora è il momento di provare a centrare un exploit in terra umbra, contro una signora formazione. Noi siamo convinti di poter dire la nostra anche sabato e facciamo il tifo per la Label System, fino alla fine!