Label System Potenza Picena, il big-match si avvicina: sabato al PalaPrincipi arriva la Dozzese

La Label System Potenza Picena ha rialzato la testa, ora cerca nuova continuità di risultati. I potentini sabato sono chiamati a un vero e proprio big-match, al PalaPrincipi arriva la Dozzese, formazione imolese che si è dimostrata tra le più temibili dell’intero girone. Fischio d’inizio previsto alle ore 15, come di consueto, gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie B (gruppo D).

I giallorossi dopo aver chiuso il girone di andata con il passo falso di Lucrezia, si sono subito rifatti nello scoppiettante derby in casa del Cus Macerata, terminato 8-5 per Pizzo e compagni. Occhio però alla Dozzese, formazione che conta un punto di ritardo sulla Label System e in splendida forma. Gli imolesi sono reduci dal perentorio 7-1 inflitto all’Eta Beta Fano e, appena sette giorni prima, hanno sconfitto la forte Futsal Ancona 8-3.

Insomma, il big match di sabato si presenta praticamente da solo. Servirà una grande Label System Potenza Picena, servirà l’affetto dei nostri tifosi e tanta, tanta voglia di continuare a far bene. La classifica è cortissima, la posta in palio è altrettanto alta: forza ragazzi!

Ufficio stampa Label System Potenza Picena