Label System Potenza Picena, è il momento dell’esordio: c’è il Cus Macerata in Coppa della Divisione

La Label System Potenza Picena taglia il nastro della stagione 2022/2023. I potentini sono pronti all’esordio in Coppa della Divisione, una competizione che torna in scena dopo due anni di assenza viziati dal Covid. I giallorossi ospitano il Cus Macerata, si gioca sabato alle 17, al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena.

Gli universitari si presentano come formazione neopromossa, dopo aver trionfato nell’ultimo campionato di Serie C1 marchigiano. La Label System Potenza Picena, dal canto suo, ci arriva con alle spalle due campionati di Serie B, tra cui l’ultimo vissuto da grande protagonista. Con il passato però non si vincono le partite, da sabato scatta una nuova stagione da affrontare e vivere a mille all’ora. La formazione guidata dal tandem Moro-Nikinha si è allenata duramente in queste settimane, in vista anche dell’esordio in campionato previsto sabato 1 ottobre.

Capitan Montagna e compagni ritroveranno il Cus Macerata anche nella prima giornata di Serie B, sempre al PalaPrincipi. Il primo round di questo weekend però è l’unico che conta al momento, considerando anche il fascino della Coppa della Divisione. Fermo ai box il Recanati, in virtù del turno di riposo, la terza e ultima squadra che compone il gruppo della Label System Potenza Picena scenderà in campo sabato 17 e sabato 24 settembre. 

Rinnoviamo il primo appuntamento stagionale: sabato, ore 17, arriverà il Cus Macerata al PalaPrincipi. Siamo tornati!




Ufficio Stampa Potenza Picena