Label System Potenza Picena, Silveira: ''Un gruppo di uomini, usciremo da questo periodo nero''

Il momento in casa Label System Potenza Picena il momento non è dei migliori. I risultati non arrivano ma il lavoro impostato in panchina dalla coppia Silveira-Moro è destinato a portare i suoi frutti. Il Recanati si è imposto al PalaPrincipi 4-2, allungando la serie negativa. E' proprio Silveira Nikinha, uno dei due tecnici, ad analizzare la partita di sabato. 

"Sabato scorso abbiamo fatto una grande partita, quella che secondo me è stata la migliore della stagione, anche se il risultato non è stato quello che volevamo. Abbiamo creato tantissime occasioni senza concretizzare, ma dobbiamo ripartire dalla prestazione. Siamo scesi in campo privi di due squalificati, senza contare l'espulsione durante la partita. E' un momento in cui dobbiamo soffrire, ma sono sicuro che ne usciremo. Sono convinto che il lavoro paga sempre, siamo un gruppo di uomini che da tutto durante la settimana". 

Silveira guarda avanti. 

"Sabato prossimo ci aspetta un altro derby molto difficile, ma dobbiamo guardare anche la classifica. Andremo ad Ancona consapevoli delle difficoltà della partita, ma è il momento di fare punti".