Label System Potenza Picena, tutto pronto per il derby col Cerreto D'Esi: in palio punti pesanti

Dopo il grande exploit di Terni, la Label System Potenza Picena è pronta a tornare in azione. Per i giallorossi c’è un nuovo derby all’orizzonte, da disputare davanti al proprio pubblico. I potentini ospitano il Cerreto d’Esi nel match valido per la decima giornata del girone di andata. La gara si gioca sabato, alle ore 15, presso il PalaPrincipi di Porto Potenza Picena.

I ragazzi guidati dal tandem tecnico Moro-Nikinha stanno vivendo un buon momento di forma. La Label System è reduce da tre risultati utili consecutivi, dove registriamo due vittorie nelle ultime apparizioni, nonostante il turno di riposo scontato proprio in mezzo ai successi. Il Cerreto d’Esi ha ben figurato nello scorso weekend, battendo internamente l’Eta Beta Fano con un perentorio 5-2.

E' Renan Pizzo a presentare la sfida. 

"La partita di oggi è molto importante per noi, perché vogliamo vincere e risalire la classifica. E' ormai qualche giornata che facciamo bene ma la situazione di classifica non è cambiata di molto. Abbiamo fatto una bella settimana di allenamenti e domani vogliamo dimostrare il nostro valore. Dobbiamo fare però attenzione perché anche loro sono una squadra attrezzata e che sta offrendo ottime prestazioni". 

La Label System vuole proseguire la propria rincorsa alle zone che contano, la continuità di risultati è un fattore fondamentale e servirà una nuova, grande, prestazione contro i viola. Noi vi aspettiamo al Palas, pronti a caricare di affetto i nostri fantastici ragazzi!.




Ufficio Stampa Label System Potenza Picena.