breaking news

07/12/2021 12:13

Serie C2, per il Latiano continua la rincorsa. Marelli: ''Approccio molle, poi bene alla distanza''

Continua la rincorsa dell'Asd Football Latiano verso le zone che contano della classifica. La squadra del presidente Sufian Antara si è imposta in rimonta per 4-2 nell'ultimo turno del campionato di Serie C2 pugliese (nona giornata) contro il Gioco Calcio Tra Amici C5 Taranto grazie alla doppietta di Di Napoli, e poi le reti di Teodoro e Jafar Bachieren. 

"Vittoria sostanzialmente meritata, l'approccio però è stato molle, merito anche degli avversari che sono partiti forte, siamo andati sotto di due gol - spiega il tecnico Giordano Marelli -  Nel secondo tempo, negli spogliatoi abbiamo sistemato alcune situazioni tecnico-tattiche e abbiamo ribaltato il match. I nuovi si stanno inserendo, e sicuramente saranno un valore aggiunto per il prosieguo della stagione - conclude il mister dell'Asd Football Latiano.

FUTSALMERCATO - A proposito di nuovi la società ha ufficializzato un poker di acquisti: il portiere Semeraro Piero, classe ‘88  con molta esperienza nel futsal, nel 2018/19 con la Cocoon Fasano serie C2, successivamente in C1, e fino al 2021 con l'Itria F.C. in serie B; poi il pivot Salvatore Leccese, classe  ‘88, che proviene dall' US Latiano e in serie C1 con il Brindisi; poi ancora Leon Ballario, argentino, classe 2000  arrivato dal Russi di serie B, un forte laterale, per il quale il club dell'Asd Football Latiano ringrazia l’agenzia Lanterna International Lanterna International per l’acquisto e la squadra del Modena Cavezzo. infine il quarto arrivo è quello di un altro giovane molto interessante, il laterale  Mattia Santoro.


In Galleria: Semeraro, Bollario e Leccese


emme elle


Galleria