breaking news New

28/01/2021 14:49

Leon, obiettivo scritto: tre punti dovuti per la Final Eight. Ma sono out Pozzi, De Morais e Darazzi

Tempo di recupero per la Leon Monza Brianza, che ospita alle 16,30 il Cagliari Futsal con un imperativo categoricamente da rispettare come sottolinea di il direttore sportivo Roberto Tommaso all’immediata vigilia del confronto inserito nel quadro della quinta giornata del girone A di Serie B.


“E’ una partita super importante per sperare di accedere alle Final Eight. Affrontiamo il Cagliari in formazione rimaneggiata, ma questo non deve essere una scusa: mancheranno Pozzi, De Morais e Darazzi, anche mister Ghinzani seguirà dalla tribuna la partita, ma ripeto, non ci sono vie di mezzo”.


In panchina, al posto di Ghinzani, andrà il vice Mezzani.


“In settimana - aggiunge Tommaso - ci siamo allenati bene per preparare al meglio questa gara, sarà fondamentale non dare ritmo al Caglairi ed aggredirlo in ogni angolo del campo”.


Fischio d’inizio alla palestra comunale di Aicurzio alle ore 16,30. Direzione di gara affidata a Di Donato di Merano e Mazzoni di Ferrara, al tavolo Chirvasuta di Monza. Diretta streaming sulla pagina facebook della Leon Monza Brianza.