Lido di Ostia, Grassi non usa mezzi termini: ''Contro il Manfredonia conta solamente vincere''

Quasi superfluo sottolineare l'enorme importante della sfida che attende domani il Lido di Ostia, che al PalaTorrino riceve il Manfredonia per uno scontro salvezza assolutamente da non sbagliare per i lidensi. Il brutto ko contro la Came a Dosson non deve minare le certezze del gruppo, almeno come racconta il tecnico Grassi alla vigilia del match. 

"Dopo la sconfitta contro la Came il morale non era altissimo, ma ci abbiamo messo una pietra sopra. Abbiamo preso otto gol, la prima volta che succede in una partita. Quindi la squadra era un po' giù di morale, poi con l'andare avanti della settimana abbiamo ripreso a lavorare bene in vista della partita di domani". 

Ed è proprio qui che Grassi analizza la sfida col Manfredonia. 

"Le aspettative sono di portare a casa il risultato, perché è di vitale importanza. Non possiamo permetterci un passo falso, per tanti motivi: siamo in casa anzitutto, ma anche per la classifica. Ci capita spesso di giocare bene e non portare a casa il risultato, questa volta non conta come, ma l'unica cosa importante è uscire dal PalaTorrino con i tre punti". 





foto: Libralato