breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

30/11/2021 16:18

Lo GG Team Wear Junior Domitia ritrova vittoria e sorriso, Lanciato: 'Portata a casa con merito''

Torna a sorridere lo GG Team Wear Junior Domitia. La squadra di mister Bernardo ha inanellato il quarto successo interno di fila e si prepara allo scontro diretto con l'Ap di sabato prossimo. 

Antonio Lanciato, autore del momentaneo 4-1 contro il Real Dem, torna sul match vinto dalla sua squadra. "Sapevamo che era una partita difficile, venivamo da una settimana non facile dopo la sconfitta di Velletri, il nervosismo era un po’ alto, ma soprattutto la voglia di riscatto era enorme. Abbiamo trovato alcune difficoltà nel sbloccarla, poi però siamo stati bravi a prendere il pallino del gioco in mano e con merito l’abbiamo portata a casa". 

"Sono molto felice di aver realizzato la mia seconda rete in campionato. Per me è stato un segno di liberazione, venivo da due sfide un po’ buie personalmente, ed avevo voglia di rivalsa al più presto, durante la gara sembrava che non volesse arrivare il goal, poi per fortuna è arrivato e mi ha tolto un gran peso che portavo addosso. Il bacio alla maglia per me significa tanto, come già detto in un'intervista prima dell’inizio del campionato, ho una sorta di senso di appartenenza a questa maglia, sono cresciuto in questo territorio e per me è solo un motivo d’orgoglio rappresentarlo in ambito nazionale, e per questo ringrazio sempre la società". 

Ora testa allo scontro di sabato con l'Ap, prima contro seconda. "Mi aspetto un grande derby, sappiamo che sfidiamo la squadra più forte del nostro girone, sono una compagine ben organizzata, sia a livello societario che calcettistico. Ma come sempre andiamo lì a fare la nostra partita, con la spensieratezza che ci contraddistingue da tutti, con la voglia e la determinazione che mettiamo in ogni allenamento. Siamo consapevoli che troviamo una big di fronte, ma è vero anche che siamo consapevoli del fatto che anche noi abbiamo fatto progressi, anche noi sudiamo e lavoriamo tanto, e anche noi abbiamo alzato l’asticella. Detto ciò mi aspetto una gran partita, tra due formazioni che hanno sicuramente voglia di dimostrare e che vinca il migliore e soprattutto lo sport".