Il Maccan Prata C5 è lieto di annunciare l'accordo di collaborazione per il settore giovanile con la società ACD Portomansuè.
A partire da questa stagione infatti, il Progetto Futsal giallonero sarà integrato nella proposta sportiva di Portomansuè, con i ragazzi del gruppo Under 17 che affronteranno l'annata in doppio tesseramento, giocando così sia il campionato di calcio a 11 che quello di calcio a 5, con l'opportunità di sviluppare nuove e diverse abilità tecniche.
Proprio in quest'ottica di integrazione, i tecnici Maccan saranno di supporto settimanalmente allo staff del sodalizio del presidente Roberto Lucchese, per degli allenamenti mirati con i gruppi Piccoli Amici, Primi Calci e Under 11, così da poter integrare il percorso di formazione e sviluppo delle nuove leve.
La società desidera ringraziare in particolare Massimo Lucchese (Vice Presidente) e Alessandro Zanato (Responsabile del Settore Giovanile) per la disponibilità e l'apertura al dialogo, oltre che Marco Calderan, nostro responsabile del settore giovanile e Gianpaolo Minatel, neo collaboratore giallonero, con l'augurio che sia l'inizio di una lunga o proficua collaborazione per entrambe le realtà.
Ufficio Stampa Maccan Prata - Matteo Celotto
In foto Simone Maccan (Presidente Maccan Prata C5) e Massimo Lucchese (Vice Presidente ACD Portomansuè)