Mader Bologna, i play-off non sono un'utopia. Il ds Schiavone: ''Sarebbe un risultato clamoroso''

I giochi per approdare ai play-off sono ancora aperti per la Mader Bologna che sabato sfiderà il Forlì. A presentare la prossima ultima sfida e a tracciare un bilancio è il ds del team bolognese Stefano Schiavone.

“Sabato scorso abbiamo incontrato la prima della classe e ce la siamo giocata cercando di difenderci e ripartire. Nel complesso non è andata male anche se il 6-3 finale direbbe il contrario. Abbiamo messo alle spalle la gara contro la Luparense immergendoci da subito a quella con il Forlì. Siamo consci che una vittoria potrebbe scombussolare la classifica visto che con qualche risultato a nostro favore approderemmo ai play off. Sarebbe un risultato clamoroso perché ci eravamo iscritti a questo campionato per vedere a che punto eravamo a livello di squadra e a livello societario. Giocheremo concentrati, poi con calma osserveremo la classifica”.

Formazione e preparazione.

“Abbiamo qualche problemino con il portiere Ricci mentre Torelli, il pivot, non sarà disponibile. Per il resto il gruppo è al completo. Cercheremo di toglierci quest’ultima soddisfazione”.

Conosciamo meglio il Forlì.

“E’ una squadra ostica come del resto tutte quelle che abbiamo affrontato. Ci terranno a chiudere bene la stagione: vorranno ben figurare e portare a casa la vittoria. Mi aspetto una partita difficile anche perché i nostri avversari giocheranno in maniera spensierata. Di contro siamo consapevoli delle nostre qualità e non ci nascondiamo più”.


emme.elle