breaking news

22/10/2021 10:35

Malara è già una certezza della Reggio SC: “Attenzione alle individualità del Real Arangea…”

Arrivato da poco tempo, ma subito protagonista. Fabio Malara, oltre a sfoderare ottimi interventi tra i pali, è andato pure in gol nell’ultimo match di campionato vinto dalla Reggio SC contro il Città di Fiore. Il calendario vedrà i reggini impegnati al PalaCSI contro il Real Arangea, dopo le fatiche di Coppa Italia, con il 3-3 maturato a Polistena nella gara di andata degli ottavi di finale.

“È stata una partita tosta, con il giusto agonismo che ha portato secondo me ad un risultato giusto per entrambe. Il Real Arangea? Sarà un’altra partita di livello. Loro hanno delle individualità importanti, ma noi cercheremo sempre di imporre il nostro gioco, stiamo lavorando per questo”.

Sabato scorso primo gol per te…

“Per come gioca il Città di fiore le probabilità erano buone di poter trovare anch’io il gol e così è stato. Sono troppo contento, soprattutto per il momento in cui è avvenuto. Dobbiamo continuare così, allenandoci come stiamo facendo e ogni allenamento dovrà essere uguale al sabato per poter affrontare al meglio ogni match!”.


Area Comunicazione Reggio SC


(foto: RC Sport)