Mama San Marzano, la strada è spianata. Il bomber Ferraioli: “Una grande prestazione di gruppo”

Detto, fatto. Una partita senza appello a Nocera Inferiore che spiana la strada allo step successivo. Il Mama San Marzano al PalaCoscioni va in doppia cifra contro il Ferrandina: finisce 10-0, porta inviolata e sei goal del solito Ferraioli. La sua potenza, la sua esperienza e la sua classe, tanto per cambiare. Mazara o Soverato, ma prima il replay in trasferta che il bomber non vuole assolutamente si prenda sottogamba.


“Un’altra grande prestazione di gruppo – le parole del pivot, - quella personale è senza dubbio dovuta sempre al collettivo. Si combatte insieme, soltanto così tutto viene più facile. Il viaggio è ancora lungo, è chiaro, ma siamo ad un passo dalla meta e faremo di tutto per arrivarci”.


-Il palcoscenico nazionale ti manca? Spesso le scelte familiari o lavorativi conducono in altre direzioni..

“Sinceramente sì – racconta, - manca ed è così esclusivamente per motivi di lavoro. Purtroppo non riuscirei a conciliare le due cose. Anche perché va fatto ad un certo livello, almeno per come la penso io, e le possibilità mi sono state date da molte società in Campania ma ho preferito essere corretto e sincero con loro. Credo che in C1 abbia lavorato bene finora in queste stagione, e ciò mi inorgoglisce. Poi per l’anno prossimo vedremo, vorrei conquistare la Cadetteria con questa maglia e fornire il mio contributo”.


n.s.