Marsala, in Coppa Divisione incrocio col Canicattì. Romano: "Possiamo superare questa battaglia"

 Dopo l'ampia vittoria interna contro il Futsal Mazara (per 13 a 1), il Marsala Futsal torna in campo per la fase a gironi della Coppa Divisione. Questa volta lo fa in trasferta, a casa dell'Atletico Canicattì, squadra che milita nella serie A2 e che la scorsa settimana gli azzurri hanno incontrato sul loro campo in un'amichevole per testare la preparazione e per conoscersi anche in vista del match. 


Questo il funzionamento della fase a gironi: accederanno ai sedicesimi le società che vinceranno i 21 raggruppamenti e le 11 migliori seconde dei gironi composti da 5 e 6 squadre. 

 

Si gioca sabato 5 ottobre, alle ore 17, al Pala Livatino Saetta. Questa la formazione con cui Mister Rafa Torrejon scenderà in campo: Nicolas Cosenza e Marco Villa (P), Gabriele Foderà (C), Alessandro Patti, Andrea Romano, Nikolas Sanalitro, Andrea Alessi, Pietro Bonafede, Giorgio Emiliano, Kevin Pellegrino, Alberto Taormina, Giuseppe Zingales. 

 

La terna arbitrale è formata da: Sebastian Colletta Arbitro 1 (sez. di Trapani), Claudio Martinico Arbitro 2 (sez. Marsala), Fabio Alfio Sfilio Crono (sez. Acireale).  

 

Sulla partita contro il Canicattì questo il pensiero del giocatore del Marsal Futsal Andrea Romano in una video-intervista sui canali ufficiali del club:  "Siamo un gruppo che crediamo in noi stessi, possiamo contare su un buon spogliatoio e cercheremo di superare la battaglia che ci aspetta contro l’Atletico Canicattì"

PER SEGUIRE L'INTERVISTA INTEGRALE CLICCA QUI 


Galleria