breaking news

16/08/2022 16:49

Marsala, zero preoccupazioni dopo il test con il Carini. Alvarito e Bardan iniziano a lavorare oggi

Si è disputata al Palasport di Marsala la prima delle due gare amichevoli, in programma prima dell’inizio ufficiale della stagione, per il Marsala Futsal.


A pochi giorni dall’avvio della preparazione i ragazzi di mister Anteri hanno pagato dazio nei confronti di un Mistral Carini sicuramente, più avanti con il lavoro. La formazione allenata da Giacalone ha tenuto sempre palla e ha imposto il ritmo di gara. Alla compagine biancorossa va il ringraziamento più sincero per avere raccolto con entusiasmo la richiesta di venire a giocare a Marsala questa gara amichevole.


In casa lilibetana, solo un grande debito di ossigeno e chiaramente poca lucidità ma nulla di preoccupante, visto il poco lavoro, fin qui, svolto sul campo. Il 19 di agosto il prossimo test amichevole, ancora a Marsala contro lo Sporting Alcamo, prima dell’avvio ufficiale della stagione in programma il 27 di agosto a San Vito lo Capo, nel match valido per la giornata d’apertura del primo turno di Coppa Italia.


Nelle ultime ore, intanto, sono arrivati a Marsala Alvarito e Bardan Plaza, che già da stasera si aggregheranno alla squadra.


Ufficio stampa