breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

07/08/2021 10:41

Mazoni, ''capatina'' in Romagna tra divertimento e futuro: il Vate ci sta mettendo lo zampino?

Da Porto Alegre a Roma, da Rio Grande do Sul nel Lazio e poi nelle Marche, passando per la Sabina, salendo su Monticelli e valicando le colline, correndo lungo l’Adriatico per arrivare in Romagna. Terra di mare, di divertimento ma anche di sport… e di futsal. Questo deve aver spinto Vinicius Mazoni a fare una capatina oltre il Rubicone, dove i droni del #futsalmercato lo avrebbero avvistato non proprio per andare a fare un tuffo sui lidi riminesi o ferraresi.


Che ci siano venti di novità in arrivo, con il corazziere che fu delle difese di Cogianco, Latina, Real Rieti e Cobà che starebbe meditando un cambio di direzione? Ieri sono stati pubblicati i gironi del torneo cadetto, con gli inevitabili spostamenti che hanno interessato anche le compagini romagnole. Spostamenti che hanno portato anche a fare valutazioni diverse sugli obiettivi: quello che deve aver pensato anche il Vate, al secolo Roberto Osimani, che è stato il mentore di Mazoni nel suo approdo nelle terre fermane.


Sarà quello il nesso? Che ci possa aver messo il suo zampino? Intanto i radar hanno captato Mazoni intento a fare una puntatina (con famiglia al seguito) all’Atlantica. Ma solo per divertirsi al parco acquatico? Noi, intanto, insinuiamo il dubbio…