breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

18/12/2020 09:49

Megara, occhi aperti col Lamezia. Trotolo: "Ci aspetta una sfida difficile"

Trasferta calabrese per il Megara Augusta, di scena domani sul parquet del Lamezia. Una trasferta senza dubbio dura, come sottolinea mister Trotolo.

”Il Lamezia arriva da due vittorie esterne e pertanto il loro morale sarà alto. Sono due punti dietro di noi in classifica e mi aspetto quindi una partita molto difficile. Loro in casa hanno fatto soffrire anche il Catanzaro, vittorioso di misura. Hanno un buon portiere che qui ad Augusta contro il Real ha fatto un’ottima prestazione, e poi è una squadra che non si scompone mai e che anzi al primo errore ti punisce, grazie anche a gente d’esperienza come Scervino”.

Il mercato dicembrino ha portato la novità Gatto.

”Un giocatore, mancino, che alza il tasso tecnico della squadra. Si sta ambientando e già in allenamento ha dato ottime impressioni. Speriamo che ci possa dare una marcia in più anche in partita”.

Rientra, finalmente, anche capitan Passanisi...

”Peppe è un valore importante per noi e non per nulla è il capitano. Porta la fascia al braccio, ma è anche un grande trascinatore. Un vero punto di forza di questo gruppo”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

Ufficio Stampa Megara Augusta