Meta Catania Bricocity, il capitano Musumeci: ''E' un percorso nuovo, i risultati arriveranno''

C’è amarezza ma anche fiducia nella parole del capitano della Meta Catania Bricocity Carmelo Musumeci che in conferenza stampa, al termine della partita persa 4-2 contro il CMB Matera,  ha analizzato il momento degli etnei.

“La Serie A è così, sapevamo che se non metti dentro le occasioni alla fine paghi. Noi abbiamo fatto una buona partita – spiega il capitano della Meta Catania Carmelo Musumeci – potevamo essere più continui ma ci stiamo lavorando. E’ un percorso nuovo, ma sono sicuro che partita dopo partita e allenamento dopo allenamento inizieremo a toglierci grandi soddisfazioni. Il portiere di movimento lo abbiamo fatto con grande qualità creando tanto, nella nostra squadra c’è qualità ma questa volta non è servita".

Contro Pesaro e Opificio 4.0 CMB Matera due sconfitte nel finale con l’amaro in bocca.

“Queste sono le partite che si perdono per inesperienza, è un ciclo nuovo, dobbiamo capire che ci vuole del tempo, gli episodi non ci hanno girato bene, sull’1-1 potevamo segnare noi, in questo momento la fortuna non ci sta aiutando tanto. Il nostro atteggiamento non ci deve mai abbandonare”- conclude Musumeci.




foto: Sabrina Malerba