Meta Catania Bricocity, la squadra è nelle "mani" del nuovo preparatore atletico Roberto Calogero

La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l'ingresso, come nuovo preparatore atletico della prima squadra, del prof. Roberto Calogero. Un innesto importante e di grande valenza al fianco dello staff tecnico guidato da coach Ramiro.

Importanti e ricche di spunti le esperienze accumulate in carriera dal prof. Roberto Calogero:
Dal 2012 Docente di attività motoria per la prevenzione dei traumi sportivi nell'ambito del master in "posturologia e biomeccanica" dell'università di Palermo.

Nel 2014 Docente al corso di laurea di scienze motorie per la disciplina Metodologia dell'allenamento e per la disciplina Fitness presso l'Università di Catania. Il prof. Calogero è stato il preparatore atletico di società di calcio come: Leonzio, Giarre e Palazzolo e di diverse società che hanno militato nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Preparatore della F.I.G.C  Lega  Nazionale Dilettanti regione Sicilia nella stagione agonistica 2008 e in quella del  2009. Preparatore atletico del Catania Beach soccer nel 2009 e Preparatore atletico del CUS  Catania sezione basket, scherma. Ricco di soddisfazione anche l'anno appena trascorso da preparatore atletico del Catania Beach Soccer con il quale ha conquistato la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia

Al Prof. Roberto Calogero auguriamo un buon lavoro e la cura metodica e paziente dei muscoli dei nostri atleti.

Ufficio Stampa Meta Catania Bricocity