breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

30/11/2021 23:42

MGM 2000, un (doppio) fulmine a ciel sereno: Casile si è dimesso. E Richichi può andare al Polistena

Il tam-tam era cominciato sui social, non appena Nino Casile ha comunicato la sua decisione di dimettersi dall’incarico di direttore sportivo della MGM 2000. Una scelta improvvisa, il più classico dei fulmini a ciel sereno. 


Il club di Marco Manenti ne ha preso atto non senza esprimere stupore, come si percepisce dal comunicato pubblicato stasera sulla pagina facebook del club morbegnese.


“La Società - riporta il testo - comunica che nella serata di ieri Nino Casile ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo.


Nonostante il disappunto della Società, la stessa ha preso atto dell'irrevocabile decisione di Nino e, quindi, non ha fatto altro che accettare tale decisione.


Ringraziamo Nino per il lavoro svolto in questa prima parte di stagione oltre a quanto fatto da giocatore negli anni passati anche nel ruolo di capitano; allo stesso auguriamo le migliori fortune per le prossime sfide sportive”.


RICHICHI VERSO L’ADDIO? - Fin qui la società sulla questione-Casile. Ma non è il solo argomento che ha tenuto banco nelle ultime ore. All’immediata vigilia dello start del mercato di riparazione, giunge notizia che Totò Richichi sarebbe sul piede di interrompere il suo rapporto con la MGM 2000. A lui infatti si sarebbe interessato il Polistena, club della massima divisione impegnati in questi giorni nella parziale rifondazione del roster. Un’opportunità per l’esperto difensore da ormai quattro stagioni trapiantato al Nord: le prossime ore saranno decisivo per la scelta che Richichi intenderà fare.