breaking news

05/11/2021 19:20

MGM 2000, Vigliotti punta deciso il Fucsia Nizza: ''Vogliamo dare un segnale forte al campionato''

Seconda trasferta stagionale per la MGM 2000, che nella quinta giornata del campionato di serie B va a far visita al Fucsia Nizza. I piemontesi hanno iniziato forte la stagione, con tre successi e una sconfitta, ma anche la MGM 2000 sta facendo bene con due vittorie e una battuta d’arresto. L’unico ko è giunto in trasferta, proprio lontano da casa i neroverdi desiderano compiere un salto di qualità. 

Rosario Vigliotti, uno dei volti nuovi di quest’annata, suona la carica.

"Siamo motivati, ci siamo allenati molto bene come sempre sperando di fare una buona partita e di guadagnare i primi punti in trasferta". 

La MGM 2000 domani vuole dare un segnale al campionato.

"Andiamo alla caccia di punti in trasferta per dare continuità agli obiettivi prefissati e per mandare al campionato un messaggio, ossia che la Mgm è pronta a competere per un campionato differente rispetto a quello della passata stagione". 

Gli avversari sono un osso duro.

"Il Fucsia Nizza è costituito da un gruppo solido ed amalgamato con giocatori consolidati in questa categoria, in più sono arrivati elementi da categorie superiori pronti ad apportare il loro contributo". 

Vigliotti, consapevole delle difficoltà della sfida, non si nasconde.

"Sappiamo che in questo campionato non esistono partite facili, proveremo a mettercela tutta cercando di far emergere i nostri punti di forza". 

Il giocatore neroverde è contento della scelta fatta quest’estate.

"Alla MGM sono felice, c’è un clima molto familiare, mi sento a mio agio e sto dimostrando giorno per giorno il mio valore, soprattutto il contributo che posso fornire alla squadra per le mie caratteristiche. Ad oggi, i miei sacrifici in campo sono stati notati ed apprezzati dal mister, spero di continuare su questa strada senza mai mollare. Tutto ciò è anche merito del gruppo, composto da giocatori bravi e soprattutto ragazzi di cuore".

Ufficio Stampa MGM 2000