Milano, Rao commenta il pari contro la Fenice: ''Gara difficile, bravi a non disunirci sotto di tre"

Nella quarta di ritorno il Milano torna con un punto dal campo de la Fenice Venezia Mestre, avanti 3-0 dopo 13’. Poi reazione rabbiosa della truppa di Sau, che in 3’ la riequilibra prima del riposo con Santagati (2) e Alan De Oliveira. Nella ripresa veneziani due volte avanti e risposta del Milano con il definitivo 5-5 di Marco Peverini e Hurtado.

-Come è stata la gara contro la Fenice? Pareggio giusto?

“È stata una partita difficile – è il commento del portiere Domenico Rao - che per noi non è iniziata al meglio, ma sono orgoglioso dell'atteggiamento che abbiamo avuto. Nel primo tempo sotto 3-0 non ci siamo disuniti e siamo riusciti ad andare al riposo in parità, dimostrando di essere sempre in partita. Il pareggio ci soddisfa a metà, perché  noi giochiamo sempre per vincere". 

-Come giudichi la vostra prima parte di stagione? Siete soddisfatti?

“Se si analizzano la classifica e le gare giocate abbiamo conquistato dei punti importanti  e allo stesso tempo ne abbiamo perso qualcuno per strada. Abbiamo un obbiettivo e a fine stagione se lo raggiungeremo allora saremo soddisfatti. Riguardo alla mia stagione, è troppo presto per dirmi soddisfatto, perché ho cominciato a giocare da 7 partite e davanti c'è ancora quasi un girone di ritorno da completare". 

-Come vedi il derby di sabato contro la Domus Bresso?

“All'andata non abbiamo fatto una buona prestazione, ora abbiamo voglia di riscatto. Sarà una partita difficile ma vogliamo vincerla". 

Rinaldo Badini