breaking news

06/06/2021 23:59

Modena Cavezzo, un rinnovo tira l’altro. Amarante, Dudù, Barbieri, Guerra e Pires: sono cinque ''si"

Fioccano i rinnovi, e sarebbe proprio il caso di dirlo, in casa Modena Cavezzo. La dirigenza emiliana è già al lavoro per costruire il roster che nella prossima stagione sportiva disputerà il campionato di Serie A2.

La new-entry, va ricordato, è quella del pivot venezuelano Ronaldo e, attorno ad uno dei migliori marcatori dell’ultima Libertadores, mister Checa potrà affiancargli gente di indiscusso valore.


Primo rinnovo in ordine temporale quello di capitan Amarante (CLICCA QUI), che ritrova la Serie A2, ma è con il Modena Cavezzo fin dalla Serie C1 (l’allora Modena Calcio a 5) a testimonianza del suo essere tra i simboli della compagine emiliana. Il rinnovo è cosa fatta anche per Dudù Costa (CLICCA QUI) e Pedro Guerra (CLICCA QUI): esperienza e classe da vendere, per gli ex Petrarca e Real Cefalù capaci anche in A2 di poter fare la differenza. Infine, sono arrivate le riconferme anche per Barbieri (CLICCA QUI) e Pires (CLICCA QUI) che, in due, hanno realizzato qualcosa come 59 gol (rispettivamente 30 e 29 centri).