breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

18/06/2021 15:00

Il Monreale a un passo dalla B. La Bianca: “Il San Vito? Dobbiamo giocare con fame e convinzione”

Manca solo l’ultimo metro per il Monreale che, con il favore del pronostico, può chiudere la sua stagione con la promozione in Serie B. Un traguardo rincorso con maggiore insistenza nelle ultime annate sportive e ora la possibilità di portare a compimento il progetto, approdando nel nazionale.

Domani, alle ore 17 ad Alcamo, la squadra di mister Toti La Bianca affronterà la rivelazione di questi play-off, il San Vito Lo Capo superato per 4-1 in campionato e per 7-0, recentemente, nel quadrangolare della poule promozione. Esito scontato? Mister La Bianca non si fida. È comunque una finale e come tale può accadere di tutto.

“Ci aspetta l’ultima curva – dice il mister ai microfoni di Monreale News. – Affronteremo un San Vito Lo Capo che tutti davano fuori nettamente e invece ha fatto la sorpresa. Questo gruppo vuole fare tanto. Ci mette prima di tutto il cuore e gioca per tutte le persone che ci accompagnano da casa. Non ci possiamo fermare adesso, ancora non è stato fatto niente. Ci aspetta una finale, la perdente potrebbe fare ulteriormente gli spareggi, è vero, ma dobbiamo affrontare questa sfida con la fame di chi vuole a tutti i costi questa Serie B”.