breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 10:34

Montesicuro, prima la Ternana poi il Faventia. Trozzi: “Ci aspettano due partite fondamentali”

Il Montesicuro Tre Colli, dopo il pareggio in quel di Cagli nel recupero infrasettimanale della 9° giornata d’andata, riceve la visita della Futsal Ternana. Prima partita casalinga nella storica casa, il Geodetico di Montesicuro, per i dorici che vanno alla ricerca dei tre punti, contro un avversario interessante.

Infatti i rossoverdi precedono i biancorossi in classifica generale di cinque lunghezze e sono reduci da due successi consecutivi, contro EtaBeta Fano e Grottaccia, ma anche in trasferta sono riusciti a cogliere risultati importanti. Squadra che può contare tra l'altro sulla verve offensiva di Diego de Michelis, 13 reti per lui, e sull'esperienza del pivot Daniele Paolucci.

I ragazzi di mister Valentino Foroni, dal canto loro, cercano continuità di risultati in questa serie di partite ravvicinate per rimanere in scia al treno dei play-off. 

“Ci aspettano due partite fondamentali – commenta il dg dorico Massimiliano Trozzi – Sabato il Futsal Ternana e martedì il Faventia, tutte e due in casa. Diciamo che passa per noi uno degli ultimi treni per arrivare ai play-off. Dovremo fare sei punti perchè perdere sabato vorrebbe dire allungare troppo dalla Ternana stessa e sarebbe difficile recuperare. Purtroppo, è stata una stagione che ci ha visto essere molto altalenanti, con grandi prestazioni alternate ad altre meno buone, dovute ad una serie di fattori di varia natura che andremo a valutare a fine stagione. Io sono ottimista perchè l'obiettivo minimo di questa stagione sono i play-off e dobbiamo fare di tutto per raggiungerli. Speriamo che la squadra reagisca e faccia due belle prestazioni in queste due partite”.

Fischio d'inizio sabato 27 Febbraio alle ore 17.30 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l'incontro i signori Massimiliano Modica di Roma 2 ed Antonio Serra di Tivoli. 


Matteo Valeri
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli