breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

22/02/2021 19:21

Montesicuro, si alzano i ritmi: domani il recupero di Cagli, poi i test con Ternana e Faventia

Settimana intensa per il Montesicuro Tre Colli. I ragazzi di mister Valentino Foroni, dopo lo stop in quel di Ascoli, tornano subito in campo per il recupero della nona giornata d'andata. I dorici sono di scena in casa della Pol. C.S.A. Cagli, prima sfida di un trittico ravvicinato che vedrà i biancorossi sfidare poi  Futsal Ternana e Faventia. Tre gare importanti in ottica classifica, contro un avversario da non sottovalutare: infatti la compagine di mister Vincenzo Anselmi può contare su un roster rodato, su cui spicca bomber Luca Maggioli, uno che di gol ne ha sempre fatti, oltre ad altri elementi interessanti, tra cui Massimo Mochi ed Enrico Bucci.


Per il Montesicuro Tre Colli un'occasione di riscatto da sfruttare, su un campo difficile, perchè in casa biancorossa c'è la voglia di riprendere subito il cammino in classifica e mettersi alle spalle lo stop contro il Futsal ASKL.


Calcio d'inizio martedì 23 febbraio alle ore 21 al Palasport di Acqualagna. Dirigono l'incontro i signori Andrea Casadei di Cesena e Francesco Salmoiraghi di Bologna.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli